Ma

image

Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Disegni. Contrassegna il permalink.

11 risposte a Ma

  1. ysingrinus ha detto:

    Molto bello, da plagiare.

    Mi piace

  2. Tati ha detto:

    Fa paura… Mamicipiaceunbelpo…

    Mi piace

    • Mattia De Padova ha detto:

      Che dici pubblico anche disegnetti così o solo disegni un po’ più sentiti?

      Mi piace

      • Tati ha detto:

        che dico io?
        vedi di pubblicare tutto quello che combini che qua non si può aspettare così tanto sai?!?
        ( si capisce il pensiero? 😉 )

        Mi piace

      • Mattia De Padova ha detto:

        Si capisce, si capisce! Soltanto che non vorrei diventare, per chi mi segue, sgradevole. Ovviamente con il lavoro, e la mia mala organizzazione, non riescono a produrre niente che mi pare meritevole e piacevole per una pubblicazione…

        Mi piace

      • Tati ha detto:

        AAAAHHHH!!! eccone qua un altro… bravo e capace ma che non ci crede abbastanza… ALORA!…
        a parte gli scherzi ( che scherzi non sono e ringraziate, voi tutti, che non posso ficcarvi tanti schiaffetti sul coppino ogni volta che dite queste sciocchezze)… tra quello che ho visto non mi pare ci sia mai stato qualcosa di poco meritevole o piacevole…
        aql massimo fai una pagina ” disegni veloci”… ma secondo me questo è molto bello e merita di essere visto… quindi se ne hai altri così…. FORZA! VELOCE! PUBBLICARE!
        😀

        Liked by 2 people

      • Mattia De Padova ha detto:

        Ma grazie! Seguirò il tuo consiglio 😀

        Mi piace

      • Tati ha detto:

        eccimancherebbeancorachenonseguiilconsiglio! 😀

        Mi piace

  3. ivano f ha detto:

    Un po’ inquietante (che è un bene, ovviamente). La cartina al contrario nasconde un messaggio?

    Ogni bene 🙂

    Mi piace

  4. eda ha detto:

    disegni interessantissimi! molto particolari! 🙂 complimenti!

    Liked by 1 persona

Rispondi

