Mandy

image

Mandibola Mandy.

Questa voce è stata pubblicata in Animali, Disegni, Mostri e contrassegnata con , , , , . Contrassegna il permalink.

43 risposte a Mandy

  1. Marcello Trombetti ha detto:

    Bellissimo questo mostro . Chi lo ha fatto è un grande artista e ha una grande fantasia

    Liked by 1 persona

  2. Tati ha detto:

    ecco… questo un po’ mi fa impressione… un po’ mi fa ridere… occhei mi piace ! 😀

    Mi piace

  3. ivano f ha detto:

    Spero per te che quello che disegni non te lo sogni di notte! :O

    Liked by 1 persona

  4. alessialia ha detto:

    Capperi che ugolettta! Vuol dire ce abbaia tanto? Ma è il cagnoletto a cui facevi da baby sitter poco tempo fa? Che dolcino!

    Liked by 1 persona

  5. ……..questo fa del mio cane una mostra!?!

    Mi piace

  6. La parte più inquietante comunque sono le zampe mutanti

    Mi piace

Rispondi

