Filtro di carta

image

Se avete dubbi, chiedete. Perché in ogni piccolo disegno vi è un grande significato. Grandissimo!

Questa voce è stata pubblicata in Disegni, Fumetti e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

12 risposte a Filtro di carta

  1. ysingrinus ha detto:

    Allora sei pronto per i fumetti?

    Mi piace

  2. tramedipensieri ha detto:

    Ehmmm …si, qualche parola non sarebbe male…nell’ultima striscia ad esempio…che mi piace semplice semplice com’è….

    Liked by 1 persona

    • Mattia De Padova ha detto:

      Vi sono delle lettere, con occhi e piedi, lettere vive. Dal cielo discende un gigantesco piede, le lettere tentano la fuga, purtroppo la D non riesce a scappare, viene schiacciata e muore. Muore perché è troppo lenta, e troppo lenta perché ha la pancia 😀

      Liked by 1 persona

  3. maximwalker ha detto:

    Ho imbrogliato, quello che non capivo l’ho già letto in una tua risposta. Se tu e ysingrinus fate un fumetto, io lo compro e pretendo la dedica!

    Liked by 1 persona

Rispondi

