Mangiare

mangiare

Immagine | Questa voce è stata pubblicata in Animali, Disegni, illustrazione, Mostri e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a Mangiare

  1. ysingrinus ha detto:

    Le facce scure mi piacciono molto!

    Liked by 1 persona

  2. maximwalker ha detto:

    E’ uno spettacolo, la prima faccia è un alieno? A me piacciono gli alieni. Ma se non lo è, è uguale. E’ bello lo stesso.

    Liked by 1 persona

    • Mattia De Padova ha detto:

      Quella più piccola?

      Mi piace

      • maximwalker ha detto:

        No, la più grande 🙂

        Liked by 1 persona

      • Mattia De Padova ha detto:

        Io volevo rappresentare vari stadi dell’animo umano, il più piccolo non ha mangiato nessuno e anche se sta per morire e contento di morire nel giusto, il secondo è tormentato perché appena entrato nella catena alimentare da predatore viene mangiato, muore quindi nel torto senza aver guadagnato neanche una effimera soddisfazione. Gli altri ormai corrotti e assuefatti dal potere e consci della catena alimentare si trovano in uno stato di semi estasi e apatia. Considerato questo l’unico alieno che vedo li è il più piccolo, gli altri bene o male sono umani. Non so se ti ho risposto.

        Liked by 1 persona

      • maximwalker ha detto:

        Mi hai fatto riflettere su come mi piacesse il primo e come trovassi brutto l’ultimo.
        I tuoi disegni andrebbero bene per dei test psicologici.
        Anche se lascia pensare che sono un orribile personcina.

        Liked by 1 persona

      • Mattia De Padova ha detto:

        Mi piacciono le personcine 🙂

        Liked by 1 persona

  3. tramedipensieri ha detto:

    Mi sa che qualcuno di sta pure comodo… 😀

    Mi piace

Rispondi

