Gallina

GallinaDa qualche giorno ci sono tre galline che girano nel mio giardino, raspano in cerca di vermi e qualsivoglia essere strisciante da poter ingerire. Non hanno alcun timore ne dei miei gatti ne del mio cane, che di volta in volta le punta per giocare. Non solo non hanno paura ma si impongono, e costringono i gatti, ben quattro ad aspettare che loro si siano saziati con i croccantini dei gatti. Tralasciamo il fatto che sono croccantini fatti di pollo. Mi divertono molto, e dopo un paio di volte che gli ho dato da mangiare hanno incominciato a seguirmi. Non so descrivere bene cosa mi piaccia di loro, forse il fatto che siano piccoli dinosauri e come tali non hanno paura di niente, la loro buffa forma con una testa piccolissima rispetto al corpo, la cresta o forse tutto l’insieme. Alla fine dei conti so cosa mi piace di loro. Per disegnarla ho utilizzato una foto scattata da me, dopo aver fatto una base per le proporzioni e aver in parte capito lo schema delle più l’ho concluso con i classici tratteggi che non possono mancare nei miei disegni ( o forse possono?). Che ne dite? vi piace? Al prossimo articolo!

Questa voce è stata pubblicata in Animali, Disegni e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a Gallina

  1. ysingrinus ha detto:

    Finalmente disegni qualcosa che mi assomiglia!

    Mi piace

  2. maximwalker ha detto:

    A me terrorizzano e riuscirebbero a conquistare casa e cacciare me. Li vedo come piccoli esseri malvagi, correrei per il cortile urlando mentre loro mi inseguono.

    Liked by 1 persona

Rispondi

