Mano

ManoMostroEccomi, questa assenza inizialmente dovuta a tre giorni di guasto alla linea telefonica e prolungato per asenza di voglia, oggi termina. Potete smettere di piangere la mia assenza, e iniziare a piangere commossi come da una apparizione divina. Che dire di questo disegno, un opera d’arte che ribadisce la mia bravura nonché modestia, non trovo parole abbastanza pregevoli per descrivere questo disegno, anzi non esistono parole che possano descriverlo. Potrei comunque descriverlo dicendo che non è questo e quell’altro ma sarebbe comunque una riduzione. Quanto e fastidioso disegnare in prospettiva, i tempi di realizzazione sono più lunghi e sopratutto una punta da zero virgola cinque millimetri che dovrebbe essere sottile diventa una linea mastodontica. Nonostante la mia chiara essenza divina, io rispondo a domande e sono aperto a progetti grafici quindi se volete proporre qualcosa sono qui 🙂

P.S.: Stavo dimenticando la mia sola presenza è un miracolo. Miracolo fatto da me, che testimonia la mia bontà ed divinità.

P.P.S.: E no, non esisto solo io come. Di dei ce ne sono degli altri ma sono meno “potenti” di me. Sempre, sempre più modesto.

Questa voce è stata pubblicata in Disegni, Mostri e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Mano

  1. ysingrinus ha detto:

    Le mani sanno essere pericolose!

    Liked by 1 persona

Rispondi

