Jinn, Le mille e una notte

Jinn3

Un eternita dentro una giara non l’ha reso più felice.Chissà perchè

<<Ho appena finito di leggere le mille e una notte, un fantastico libro bla bla bla…>>, avrei inizito così l’articolo di qualche giorno fa se il famigerato disegno mi avesse soddisfatto. Purtroppo nei due precedenti disegni,questi qui:

Jinn1

Jinn2 Solo ora mi rendo conto che la stella nel sigilo è a cinque punte e non a sei come in una stella di David, che errori 😦

 

non sono riuscito a fare delle mani che mi soddisfacessero. Ho rimandato sperando di trovare una soluzione. Soluzione che ho trovato dopo due giorni, eliminando le mani. Solitamente non inserisco negli articoli i disegni non conclusi, ma faccio un eccezione per questo per far vedere a tutti i miei lettori, spero non si offendano che non stavo mentendo e che veramente avevo provato a farli.

Per chiudere in bellezza vi spiego cosa sono i Jinn, non lo faccio per voi, so benissimo che sapete già cosa sono ma lo faccio per me, mi piace battere sulla tastiera. I Jinn che in ambiente cinematografico,cartonistico e fumettistico vengono chiamati “geni” sono demoni creati dal Diavolo,  grazie ai membri genitali, di ambo i sessi posizionati nell’interno coscia. Producendone centinaia al giorno. Questi esseri sono esseri per lo più malvagi, anche se ci sono eccezioni. Vengono spesso utilizzati dagli umani come servi, nonostante siano capaci di compiere balzi che si trasformano in volo per quanta distanza percorrono, e hanno una forza sovraumana non è impossibile sottometterli in quanto essi sono un entità spiritualmente inferiore a quella umana. La rappresentazione Disneyana discosta molto da quello che è la descrizione di un Jinn. Vi lascio a meditare su quanto ho detto e non vi saluto.

 

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Disegni, illustrazione, Mostri e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Jinn, Le mille e una notte

  1. ysingrinus ha detto:

    Fatto bene a mostrare gli “incompiuti”!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...