Rinviando con l’Idropulitrice

IdropulitriceEcco un idropulitrice, anzi l’idropulitrice per eccellenza. Perchè c’ho messo due giorni per finirlo vi chiederete, e vi rispondo che questo non è il disegno che volevo fare, ma non trovandomi a casa ho fatto un disegno al volo dell’oggetto più buffo che avevo a disposizione. Mi dispiace che non sia un poco abbozzato ma purtroppo con le mie capacità e solo una penna, per di più blu sono riuscito a fare solo questo. Ho omesso la pistola dell’acqua per non traumatizare i bambini e non deviare questo blog a un solo pubblico maturo, spero appreziate cotanta accortezza.

Pubblico questo articolo così tardi grazie all’efficentissimo programma mobile di WordPress che mi ha reso impossibile farlo dal mio smartphone di pomeriggio, non mi sento di colpevolizzarlo del tutto vista l’età del mio telephono però…

Ed ecco che rimando ancora il famigerato disegno , ma questa volta non farò false promesse che non posso mantenere, e vi informo soltanto che è possibile che in futuro lo farò. un saluto a tutti i miei affezionati lettori,  che adesso so non essere solo bipedi. 🙂

Questa voce è stata pubblicata in Disegni e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Rinviando con l’Idropulitrice

  1. ysingrinus ha detto:

    Sono anche muniti di ruote a quanto pare!

    Mi piace

    • Mattia De Padova ha detto:

      Noto con piacere che sei un attento osservatore, devi sapere che per quanto io sia forte non riuscire a spostarlo se non avesse le ruote… Scherzo, scherzo ci riuscirei, ma pesa molto ed è scomodo da prendere, devo ringraziare il progettista per aver implemenato quest’innovazione

      Mi piace

Rispondi

