Il bastoncino Cotonato

FumettoBC01

Leggete anche voi le istruzioni di uso di quello che usate, potrebbero essere illuminanti!

Dopo una doccia, come molti fanno, mi sono asciugato le orecchie con un bastoncino cotonato e dopo diversi momenti di incertezza mi rendo conto di dover leggere le istruzioni d’uso per riuscire nel mio intento. Quello che ho letto mi ha rivelato le potenzialità nascoste del cotton fioc ed euforico per la mia scoperta quasi stavo per infilzare mio cugino. Ma una attenta riflessione ha fatto volgere quello che poteva essere un caso du cronaca nera in un corto, spero divertente, fumetto.

P.S.
Per tutti quelli che si preoccupano per la mia incolumità: sono riuscito a pulirmi le orecchie senza ferirmi.

Questa voce è stata pubblicata in Disegni, Fumetti e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

